giovedì, 19 settembre 2019 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate

MyBox

Con MyBox l’Ufficio Tributi pubblica nell’area riservata del cittadino le comunicazioni e la documentazione a lui riservate e avvisa il cittadino tramite mail.
Dopo essersi autenticato con utente/password il cittadino potrà visualizzare la propria documentazione, relativa ad una recente comunicazione del Comune.
I contribuenti già registrati ai servizi Online potranno accedere con le credenziali già in uso.

Cosa prevede il servizio?


Con MyBox il cittadino può, a seguito di autenticazione con utente e password:
  • Visualizzare la propria documentazione;
  • Consultare l’archivio completo 24/24 ore e 7/7 gg dei documenti ricevuti negli ultimi 18 mesi, su spazio protetto e riservato;
  • Stampare copia degli avvisi di pagamento TARI;
  • Verificare la propria posizione ai fini IMU e TASI e modificarla;
  • Ricevere notifiche e-mail della presenza di nuovi documenti.

Per effettuare la registrazione clicca Qui

Se sei un utente già registrato per accedere al servizio vai a: MyBox


Informazioni e Contatti


Per qualsiasi informazione telefonare al numero verde 800.085.899 (da sola reter fissa) 342-9986880 (da rete mobile) dal lunedi al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30  oppure inviare una mail a tributi.dairago@gmail.com
[torna in alto]