domenica, 26 maggio 2019 [1] Mappa del sito [2] Stile pagine [3] Pagine visitate

MyBox

Con MyBox l’Ufficio Tributi pubblica nell’area riservata del cittadino le comunicazioni e la documentazione a lui riservate e avvisa il cittadino tramite mail.
Dopo essersi autenticato con utente/password il cittadino potrà visualizzare la propria documentazione, relativa ad una recente comunicazione del Comune.
I contribuenti già registrati ai servizi Online potranno accedere con le credenziali già in uso.

Cosa prevede il servizio?


Con MyBox il cittadino può, a seguito di autenticazione con utente e password:
  • Visualizzare la propria documentazione;
  • Consultare l’archivio completo 24/24 ore e 7/7 gg dei documenti ricevuti negli ultimi 18 mesi, su spazio protetto e riservato;
  • Stampare copia degli avvisi di pagamento TARI;
  • Verificare la propria posizione ai fini IMU e TASI e modificarla;
  • Ricevere notifiche e-mail della presenza di nuovi documenti.

Per effettuare la registrazione clicca Qui

Se sei un utente già registrato per accedere al servizio vai a: MyBox


Informazioni e Contatti


Per qualsiasi informazione telefonare al numero 0331-431517 int. 207 (Graziella Bonafin) - int. 213 (Daniela Napoli) oppure inviare una mail a finanziari@comune.dairago.mi.it - tributi@comune.dairago.mi.it
[torna in alto]